Giovedi 21 Giugno 2018 presso la palestra SHOTOKAN KARATE Club La Spezia, con sede a Fossitermi via Mussinelli 3, diretta dal maestro Aldo Cimoli con i suoi collaboratori maestri Cristian Orlandini e Marco Godani si è tenuto un importante stage di Karate con docente il maestro Bruno Da Boit, uno dei più esperti e capaci insegnanti di Karate della Liguria. In questa occasione approfittando della pluriennale esperienza e capacità del maestro Da Boit e della sua conoscenza di altri stili di Karate lo stage ha avuto come tema proprio il confronto di stile tra Shotokan e Shitoryu e con l'introduzione di un kata (forma) proprio dello stile Shito 'ANAN'. Una forma (kata) portata nelle competizioni a livello mondiale da campioni come Antonio Diaz (Spagna) e Tsuguo Sakumoto (giappone)
Visto l'interesse per quanto proposto e il clima di amicizia che si è creato in questa occasione, gli atleti hanno fatto specifica richiesta di ripetere questa esperienza nella prossima stagione sportiva.
nella foto i partecipanti allo stage:
da sn in piedi -Cozzani Paolo, Zicari Ciro, Sandroni Alberto, Morelli Giuseppe, Da Boit Bruno, Cimoli Aldo, Godani Marco, Orlandini Cristian, Domenichini Gianni, Ambrosetti Luca, Moscon Diego, Ginesi Giulio.
da sn in ginocchio -Vivaldi Paolo, Mammana Luca, Filipetti Davide, Musetti Mauro, Armenio Massimo, Natella Cristina, Luciardi sara, Lombardi Paola.